QUANTO TEMPO OCCORRE PER LA SPEDIZIONE E QUANTO SONO I COSTI?
Potrai scegliere fra due modalità di consegna: STANDARD che ha un costo di 6€ ed è gratuita in caso di acquisto d’importo maggiore o uguale a 75€; EXPRESS che ha un costo di 10€ ed è gratuita in caso di acquisto d’importo maggiore o uguale a 100€.
La spedizione STANDARD impiega dai 3 ai 5 giorni lavorativi mentre la consegna con spedizione EXPRESS avviene entro 1-2 giorni lavorativi. Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia ed Isole la consegna potrebbe richiedere 1-2 giorni aggiuntivi.
Ti ricordiamo che il tuo ordine sarà spedito tramite una spedizione standard nel caso in cui l’opzione spedizione express non venga selezionata al momento dell’acquisto.
Di seguito le tempistiche stimate di consegna in relazione al momento di creazione dell’ordine:
Ordini conclusi prima delle 15.00 | Giorno di consegna stimato (Standard) | Giorno di consegna stimato (Express)* |
Lunedì | Martedì – Venerdì | Martedì – Mercoledì |
Martedì | Mercoledì – Martedì | Mercoledì – Giovedì |
Mercoledì | Giovedì – Mercoledì | Giovedì – Venerdì |
Giovedì | Venerdì/Lunedì – Giovedì | Venerdì – Lunedì |
Venerdì | Lunedì – Giovedì | Lunedì – Martedì |
Sabato | Martedì – Venerdì | Martedì – Mercoledì |
Domenica | Martedì – Venerdì | Martedì – Mercoledì |
Gli ordini effettuati durante i giorni di festività europee verranno presi in carico il primo giorno lavorativo successivo a quella data.
Principali Festività europee:
– 25 Dicembre (Natale)
– 1 Gennaio (Capodanno)
– Lunedì dell’Angelo
– 1 Maggio
– Giorno dell’Ascensione
– Pentecoste
– 15 Agosto
– 21 Luglio
– 1 Novembre
– 11 Novembre
QUANDO VERRÀ SPEDITO IL MIO ORDINE?
Quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di riferimento del tuo pacco. Cliccando sul link potrai localizzare il tuo pacco. Ti ricordiamo che sarà possibile ricercare il tuo pacco solo a partire dal giorno successivo al ricevimento delle informazioni per la ricerca
DOVE CONSEGNA BIONUVYA?
Attualmente l’eSTORE Italia effettua le consegne sul territorio italiano con esclusione di San Marino e Città del Vaticano.
QUALI SONO LE VOSTRE OPZIONI DI CONSEGNA?
I nostri ordini sono spediti tramite corriere ed è richiesta la firma al momento della consegna. Se nessuno può firmare al momento della consegna, il pacco sarà riportato al deposito e verrà lasciata una cartolina di contatto nella tua cassetta di posta. Il Corriere farà un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. Se non sarà possibile consegnare il pacco, il corriere lascerà un’altra cartolina di contatto con la quale potrai fissare il giorno e l’orario per la consegna. Ti ricordiamo che il tuo pacco rimarrà presso il deposito del corriere per 10 giorni lavorativi a partire dal primo tentativo di consegna.
QUALI SONO GLI ORARI DI CONSEGNA?
Il corriere effettua le consegne tra le ore 08:00 e le 18:00. Sarà necessario firmare al momento della ricezione del pacco.
IL MIO INDIRIZZO DI CONSEGNA PUÒ ESSERE DIFFERENTE DA QUELLO DI FATTURAZIONE?
Sì, è possibile fornire due indirizzi differenti. Per indicare un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione, sarà sufficiente togliere la spunta dal campo “Usa l’indirizzo di fatturazione” e compilare i campi con le informazioni desiderate.